03 agosto, 2022

Come passa il tempo...





Come passa il tempo , ora che hai 39 anni figlio mio,
sembra sia volato in un lampo .
E quanto ci siamo divertiti quando eri così piccolo ,
ricordo di questa fotografia che eravamo a Viola St.Gree
nella alta Val Mongia , era estate ed avevamo preso
una casetta in affitto per il fine settimana .










Fotografia personale ©









Ed un altro dei miei ricordi che  ho caricato sul pc
la fotografia  di mio figlio  , in un parco 
molto lontano,  che bellissimo giorno .
Dopo questo ne seguirono molti altri , sempre
in questo grande parco , dove vi erano anche gli
animali , c'e' stato l'incontro come potete vedere con 
un   piccolo tigrotto ovviamente non era pericoloso, 
in quanto c'era il proprietario del parco  e nemmeno 
era da considerarsi un trofeo da esibire facendo 
fotografie , ma è stato un incontro casuale,
soprattutto emozionante sia per mio figlio che 
sembrava del tutto naturale e normale ,stare 
vicino ad una tigre , che chiamava gattone , che
per noi , che non avevamo mai visto un così 
bell'esemplare da vicino . 








Fotografia personale ©








Voglio ringraziarti figlio mio , per la felicità che mi 
hai regalato da quando sei nato ed ancora adesso .
Quante ne abbiamo passate in generale , ma ne siamo
sempre usciti a testa alta , e posso ritenermi fortunata
di averti insegnato tante cose ,soprattutto quei Valori
grandi che sono il rispetto per le persone , per tutti 
gli esseri viventi , per la natura , e la fierezza dei tuoi
pensieri , se hai ragione non mollare mai , vai sempre
avanti , e non vergognarti mai di pensare e di  ,
credere ancora nella sincerità , nell'umiltà  e 
nell'Amicizia e per l'Amore che hai saputo donare 
alle Donne che hai conosciuto ed alla tua compagna 
attuale, tutta questa bellezza stai portando con te , 
nel tuo vivere e  nel tuo essere ora Uomo . 







La tua Mamma che ti Ama più della sua Vita,
ed il tuo papà che anche se non te lo dimostra 
tutt'ora  esplicitamente con gesti affettuosi,
 ti Ama a modo suo .




Nessun commento:

Posta un commento