E..dondolarmi su di un altalena
che sembra corra verso il mare ...
così mi ritrovo a pensare a te.
Non so se è un peccato ,ma non
posso smettere di commettere
questo reato .
Ballerò alla luce del sole e sussurrerò
alle stelle e la sera diventerà un
magico tramonto.
E' fantastico,quanto velocemente
può cambiare il mio umore e come in
profondità può affondare il "tuo"
cuore . E quanto una persona può
influenzarti...Ogni ora ha la felicità
in essa.Se la perdi, diventa memoria;
E se la vivi, diventa vita.
Nessuna relazione è tutta solare ,
ma due persone possono
condividere un bene e farlo
diventare grande e sopravvivere
insieme alla tempesta ...se ogni
momento è cullato dall'amore .
Semplicemente Donna