anno , peraltro molto difficile,mi
ritrovo a pensare ad un Amico
che non sento da anni oramai ...
e dove mi viene naturale scrivere
nel suo blog .Ma da Agosto mi
sono fermata , è come se avessi
avuto la sensazione che il suo
Cuore si sia allontanato dal mio...
Come un distacco forzato e non
voluto da lui , ma dagli eventi
sfavorevoli che ha avuto nella
sua vita ...
Difficile da spiegare in pensieri ,
questa strana sensazione che mi
"spreme" il Cuore , si questa è la
parola giusta .
Ne trattiene le verità e ne fa
uscire i desideri , i sogni , che
ritornano alla mente , prepotenti,
quasi una sorta di fermo immagine,
di Emozioni vissute nell'Anima e
che mi riportano alla luce , un
passato che di colpo è sparito , un
Amico tanto caro del quale non
ho piu' sue notizie da settembre 2014...
Ci sono discorsi fatti , pensieri
avuti , che resteranno per sempre
dentro di me , in un angolo sicuro
del mio Cuore , mai raccontati e
verranno via con me , Segreti ,
confessioni , dolcezze di sentimenti
che sono e resteranno solo miei .
L'Amicizia è una dolce responsabilità
e come tale va difesa fino alla fine .
Sempre per Sempre al tuo fianco.
caro Amico Lorenzo.
caro Amico Lorenzo.
Semplicemente Donna
T'aspetterò come il fiore
aspetta l'acqua
per dissetarsi
e rinascere a nuova vita.
T'aspetterò quando il
riflesso della Luna
sarà visibile ai tuoi
occhi e berrai l'acqua
per dissetare le
tue labbra.
E non importa quanto oggi ti sono lontano.
Tu mi sei sempre a un millimetro di Cuore.
Massimo Bisotti
Tu mi sei sempre a un millimetro di Cuore.
Massimo Bisotti
Siamo arrivati al capolinea del 2016, domani inizia un nuovo anno, l’augurio che possa essere migliore di quello che stiamo lasciando. Auguri a te e a tutti i tuoi cari…^^….
RispondiEliminaGrazie caro Vittorio di cuore a te e a chi Ami Buon 2017 !
EliminaTi abbraccio
Eccomi qua...."un anno dopo".....in questo 2017 che spero porti tante meraviglie, l'anno che è passato è stato molto duro ma ora l'ho lasciato alle spalle, ho imparato che certe cose si devono lasciare alle spalle, guardare avanti, guardare a quello che la vita ti dona, accettare tutto con il sorriso sulle labbra....Grazie per le tue parole un dono per me immenso, mi hanno fatto iniziare questo nuovo anno con tanta serenità nel cuore. Chissà perchè stanotte non riesco a dormire e così "gironzolo" di qua e di la ascoltando canzoni meravigliose dalla rete.... Un grande abbraccio e un saluto particolare dalla "pelosetta" dispettosa Stella. Arrivederci a presto carissima amica.
RispondiEliminaCaro Amico ,
EliminaGrazie ,non potevi darmi felicita' più' grande nel essere qui con me , ci conosciamo da tantissimi anni , e le persone Speciali non si lasciano mai , non si nascondono , non mentono , ma costruiscono il bene , e questo e' possibile anche da dietro ad un pc . L'affetto e la vera Amicizia che mi lega a te e alla piccola Stella e' immensa e sono davvero tanto tanto Felice di iniziare questo primo giorno del nuovo Anno con le tue parole .
Ti abbraccio forte forte e ti auguro tanto BENE anzi Infinito Bene e si lasciamo un anno che e' stato duro e difficile per tutti e con la speranza nei Cuori affrontiamo questo Nuovo .
BUON 2017 Amico caro, si arrivederCi.
Triste quanto ho letto cara Rosy. Non avere più notizie da così tanto tempo ti fa pensare a tante cose. Spero che questa persona a te cara stia bene e che si faccia sentire. Un abbraccio e buon inizio anno.
RispondiEliminaTi scriverò' un pensiero vero , perche' anche se siamo dietro ad un pc , le nostre dita vengono portate a scrivere dalla nostra mente , che elabora sensazioni ed emozioni e cerca di trasportarle su di un foglio ...
EliminaSai e' un carissimo Amico con la (A) maiuscola come pochi , lo conobbi per caso entrando nel suo blog a gennaio del 2012 . ( a lato ne ho messo il link del suo blog dove ho scritto post fino ad agosto di quest'anno...)
Mi colpi' la semplicità dei suoi brevi post , dei suoi video , delle sue risposte che dava a chi vi scriveva, di quelle persone che le senti da subito pulite dentro l'anima . Ed inizio' da subito uno scambio di confidenze ,sempre in amicizia e con assoluto rispetto . Da lui tutti possono scrivere post , e' in Libero, e cosi' iniziai a farne uno , e poi un altro ... ec osi' via , fino ad agosto 2016... per ora mi fermo.
Si sono due anni che non so nulla di lui , spero davvero come mi scrivi gentilmente tu , Amica cara che non sia successo nulla di più' grave ......e che stia bene , ed il mio desiderio e' che prima o poi ( gli ho scritto un messaggio con il link di questo mio blog) ritorni tra noi .
Grazie Paola per il tuo pensiero , ti abbraccio forte buon inizio settimana di questo 2017.
L'amicizia è sacra, non muore per una sparizione, dove i motivi possono essere molteplici, ma vive sempre dentro il cuore. Nel rinnovarti gli auguri per il nuovo anno, ti abbraccio calorosamente...^^
RispondiEliminaDici bene caro Vittorio , aggiungo la "vera" Amicizia è sacra e si porterà' con noi , nel cuore , nell'anima per sempre , anche se eventi la tengono lontana da noi....
EliminaGrazie del pensiero Amico caro un buon inizio settimana di questo 2017 appena iniziato .
Ti abbraccio dal Cuore .
Non si è mai lontani quando ... quanto si è vicini a chi resta assente per un po' o per sempre ... è il cuore che resta e quello cammina sempre con te , con lui , con voi , questo è il bene di essere amici speciali :) Buon Anno cara amica , un po' in ritardo ma sempre col cuore presente ... ti lascio un abbraccio che possa giungerti ovunque sempre di bene ... Ciaoooo cara amica mia :)
RispondiEliminaCara Amica , scusa se rispondo soltanto ora al tuo bellissimo pensiero .
EliminaSi è vero che quando si è nei Cuori non si è mai lontani del tutto , ma ci sono delle volte che si sente talmente tanto la mancanza di chi vuoi bene ... solo questo dolce Amica.
Grazie un grande abbraccio e tanti auguri di Buon Anno .