E' bellissimo! In realtà lo
spettacolo del sole che
sorge, maestoso in tutto
il suo splendore di luci e
colori, è magico, irradiando
energia in ogni angolo del
pianeta.

Il sole che risveglia la vita
con la morbidezza del suo
tocco,con la leggerezza del
suo calore, con l'incanto
del suo respiro traslucido
e magico.
Ma davvero Magico è quando
egli si risveglia anche
dentro di noi e nella grandezza
della sua grazia, risplende
nel sorriso ,nella leggerezza
dei gesti di gentilezza, nella
dolcezza delle tenere
parole, nell'affetto condiviso,
nell'amore donato e in tutto
ciò che lo splendore del nostro
sguardo tocca senza pretese .
Semplicemente Donna
Il sole, che splendida invenzione. Soprattutto quando ci pervade illuminandoci l'anima, dandole vigore e rendendo visibili quegli angoli che restano nel buio provocato da quei giorni che la vita non risparmia a nessuno. Fabri
RispondiEliminaCiao caro Fabrizio , hai scritto un bellissimo pensiero , grazie di cuore per esserci anche in questo spazio , che a differenza di libero è molto più silenzioso e tranquillo.
EliminaUn abbraccio
Rosy