06 febbraio, 2017

Frenesia d'amore



















 I fogli sono ricordi, sono vento di collant e profumi di 

passeggiate al mare.

E la voglia di ballare all'improvviso quando mi prendevi


con le tue mani.

La vita l'attraverso e sai che ti penso. 


Tu che sei entrata piano poi approdata in profondità.


Sai che non avrei mai pensato che mi saresti mancata 


così tanto.

Io che ho provato il profumo del tuo abbraccio.


Sentito il tuo sorriso come la carezza che curava tutte le ferite.


Mi manchi veramente troppo ancora come quella volta che eri 


bellissima sotto la pioggia ed ero completamente perso di te.

Mi ero infatuato dei tuoi occhi che erano il cielo, ed andavo 

pazzo per i tuoi baci da cui non mi staccavo. 

Sembravi dipinta da Picasso e io facevo un giro attorno al tuo 

grembo e vedevo la luce delle stelle in quel blu' notte tra un

ponte e l'altro.

Sai che ti ho amato piu' di me stesso, che ho sognato di poter 

ritornare, come quella volta, quando eravamo in macchina,

ed il desiderio improvviso ci prese entrambi, impaziente, 

eccessivo, ci fermammo in quell'angolo nascosto al mondo,

....dando sfogo ad un'infinita passione.

Io tra le tue cosce tu mentre sul mio petto guardavi la luna e 

sognavi un abito bianco e la nostra casa al mare. 


Amore mio quanto ti amo. Ancora ,ancora ti voglio veramente troppo.







Scritta da Un Sognatore



















Quando l'Amore resiste ad ogni intemperie della vita,

senza badare ad alcun ostacolo , segue l'istinto , segue

il Cuore , non ama la ragione , vive in funzione della 

bellezza che una Storia respira dentro se.

Ancora propongo un bellissimo racconto del mio Amico

Sognatore , ringraziandolo sempre per le sensazioni che,

con il suo scrivere avvolgono chi lo legge.






8 commenti:

  1. Sempre belle le poesie del tuo amico. Il vero amore è eterno, non avrà mai cedimenti. C'è un invito per te nel mio blog, se vuoi partecipare, sarò lieto di averti. Un abbraccio di bene per un sereno martedì...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vittorio , sempre tanto cari i tuoi apprezzamenti a tutti i post .
      Ed agli scritti dell'amico Sognatore .
      Grazie per l'invito a partecipare , sono passata nel tuo blog, avevo trovato un'immagine molto carina , per fare gli auguri alla tua amica , ma penso vi siano problemi nel metterle . Ho provato a vedere se era apparsa cliccando , ma non c'e'. Me ne scuso . Un abbraccio dal Cuore con affetto .
      Buona giornata !

      Elimina
  2. Dopo una bellissima giornata trascorsa con tutti gli amici a festeggiare, ne inizia un'altra con un sole meraviglioso da guardare. Spero che tenga sempre i nostri cuori caldi e ci regali giorni sereni. Un abbraccio e buon mercoledì...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Vittorio , perdona la mia poca presenza , ci sono problematiche molto importanti , nella mia realtà e devo seguirle...
      Grazie infinite per seguire sempre i miei passi . Ti lascio un abbraccio.

      Elimina
  3. Sempre molto belli i versi del tuo amico sognatore, e altrettanto i tuoi al concludersi del post. Ti abbraccio mia cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola , grazie anche a te per esserCi ,seguire e apprezzare la bella scrittura dell'Amico Sognatore , ed i miei pensieri.
      Ti abbraccio stretta , augurandoti un buon fine settimana .
      La mia presenza qui' , non è molto assidua , ma quando posso entrare , sono felice nel vedere i tuoi messaggi .

      Elimina
  4. Passo a lasciarti il mio saluto ed augurarti un sereno fine settimana. Un abbraccio di affetto per una dolce persona...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Vittorio , sia anche per te un buon fine settimana .
      Ti abbraccio con affetto e Amicizia.

      Elimina