20 dicembre, 2018

Credere , Condividere, Descrivere



Si  Credo :

Credo ancora nell'amore.
Ho solo difficoltà a credere nelle persone.

***

Sceglierò sempre te.
 Tu sei l'unico per me.



Si Condivido :

Condividere i sorrisi con qualcuno a cui vuoi bene
è un ottimo modo per iniziare una giornata.

***




 Si Descrivo :

Come posso descrivere ciò che provo per te con le parole?
In tutte le lingue del mondo, ti sussurrerò che ti voglio bene, 
ma questo non è abbastanza per descriverlo  e dirti che 
ho bisogno di te.

***


















E poi proverò a Scrivere , non solo parole , ma sensazioni,
sentimenti , emozioni che mi fai provare se soltanto mi
passi nei pensieri , ed anche se faccio fatica , credimi  a
capire "Perchè" mi provochi tutto questo ...non posso
farne a meno e nel mio sogno piu' bello ti direi :

"Dammi il tuo unico istante ... Prenderò le nuvole, che ti scherniranno lontano.
Portami vicino a me, dove la comodità avvolge il tuo cuore ... sostituendo il
dolore con i sorrisi ... Baci teneri Mi stenderò sulle tue guance senza lasciare
tracce di lacrime ... Le melodie di armonia leniscono le ferite che
bruciano cancellando la sua memoria ... Tra le braccia di gentile amore, ti
cullerò con cura ... mentre respiri lentamente la pace. Per tutta la notte rimarrò
al tuo fianco e ti sveglierò con i sussurri del mattino ..."

Eravamo destinati a incontrarci, non importa la distanza tra noi, ci
torniamo ancora e ancora.
È quella connessione una volta nella vita, quelle che ti fanno
sentire più viva semplicemente seduta accanto a lui. Anche
il silenzio è perfetto perché ti senti integra della sua presenza.







Just for you da sempre l'ho dedicata a Te.

Il mio sogno più bello.



Semplicemente Donna 
















L'amore è una sensazione meravigliosa! 
Può essere molto liberatorio e ispirarti a 
vivere la tua vita migliore o creare qualcosa 
di nuovo insieme a distruggere tutte le 
vecchie cose allo stesso tempo. Tuttavia, 
non possiamo vivere senza amore! 
Quando ami davvero qualcuno, tutto 
intorno a te si ferma per un po '. 
Smetti di avere bisogno che altre persone 
ti circondino, perché hai già qualcuno 
di speciale nella tua vita. 
Non ti importa del sole o della pioggia - 
il tuo piccolo raggio di sole è sempre lì con te!

...









Questo è l'ultimo post del 2018 , e lo voglio

dedicare  all'Amore ,compresi quelli che 

ognuno vive nel  cassetto dei segreti, 

lo stesso fanno sentire il Cuore vivo .





A U G U R I   D I   B U O N E   F E S T E 





22 commenti:

  1. Parole davvero di buon augurio. Buon Natale e buone feste a te, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sinforosa , grazie per i tuoi pensieri sempre tanto cari e per gli Auguri.
      Anche a te ed i tuoi cari BuonE Festività.

      Un abbraccio

      Rosy

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie per il gentile pensiero.

      Un augurio di serene Festività.

      Rosy

      Elimina
  3. Che bello leggerti a prima mattina da pc. Queste note che partono in automatico mi regalano davvero l'idea dell'amore che esprimi nei tuoi versi.
    E' triste, però, pensare che molti sentimenti rimangano nascosti nel "cassetto dei segreti".
    E comunque anch'io credo ancora nell'amore. Un po' meno nelle persone, ma mi sforzo di dargli ancora una possibilità.
    Buone feste a te, cara Rosy.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia , i tuoi pensieri sono sempre di una delicatezza e dolcezza incredibili , di cuore grazie .

      Si è triste che molti sentimenti restino in un cassetto segreto del Cuore , ma non si può fare nulla per renderli realtà.

      Buone festività a te e famiglia ed un grande abbraccio.

      Rosy

      Elimina
  4. Ciao, l'Amore è quel sentimento che ti avvolge e ti consola nei momenti bui.
    Un abbraccio e Buone Feste
    Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero cara Rachele , grazie delle tue dolci parole.

      Cari Auguri di buone Festività a te ed ai tuoi cari.

      Rosy

      Elimina
  5. Carissima Rosi ho apprezzato molto le tue parole che condivido sinceramente. La vita come regala toglie e dobbiamo necessariamewnte saper andare avanti con un sorriso.
    Grazie di cuore per la graditissima visita per te il mio abbraccio forte
    Sereno Netale.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Maurizio , si , diciamo che ad alcune persone toglie piu' di quanto da...perche' è la vita stessa un regalo.
      Un abbraccio grande a te buona continuazione di festività.

      Rosy

      Elimina
  6. Nelle persone credo poco anch'io e ultimamente non credo neppure nell'amore. È un periodaccio.
    Un abbraccio cara Rosy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano cara Elettra questi periodi , così cupi dove sembra che tutto remi contro .
      Il mio augurio per te e' che torni presto il sereno nella tua vita .
      Ti abbraccio con affetto e stima .
      Rosy

      Elimina
  7. CREDO nell' amore e voglio viverlo... diversamente non avrei speranza.
    CONDIVIDO l' amore, non può essere diversamente perchè è dentro e fuori di me.
    DESCRIVO l' amore in mille modi diversi ogni qualvolta mi crea un' emozione.
    Tre verbi che corrono da soli spinti come onde che si infrangono sulla sabbia... sabbia bagnata... sabbia assorbente! Come l' AMORE.
    Cara Rosy Tu arrivi sempre dritta al cuore^____^
    Un abbraccio per augurarti un sereno e dolcissimo anno nuovo.
    Alvaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alvaro , che felicità avere i tuoi pensieri in queste mie pagine . Sei un Amico per il quale mai e poi mai vorrei perdere la tua essenza d'Anima.
      Grazie di Cuore !
      Un abbraccio anche a te per un sereno Anno Nuovo.

      Rosy

      Elimina
  8. credere nella forza dell'amore e scegliere in nome di esso ancora e sempre, mia cara buone feste e buon inizio d'anno di cuore :)D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il tuo pensiero .
      Un augurio di buone feste a te.

      Rosy

      Elimina
  9. ti auguro un bellissimo 2019..
    bello come sei tu.

    un bacio e un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara e dolce Juliette grazie per il tuo splendido Augurio.Eccoci nel 2019 sia un anno di rinascita e forza per te e la tua vita
      Ti abbraccio con affetto e stima .
      BUON ANNO ! 👄
      Rosy

      Elimina
  10. Cara Valeria , gli occhi azzurri sotto la frangetta sono i miei , sono il Dono per Sempre che ho ereditato da mio padre.
    Tu mi hai scritto bellissime ed emozionanti parole riguardo la mia anima , ma spesso non è stata limpida , ero talmente triste ed arrabbiata con mio fratello e la moglie perchè mi hanno portato via la mamma e per tante altre cose che non sto a scrivere ora , ma un giorno vorrei fare un post con "tutta" la verità e non solo dei familiari , anche dell'ufficio dove ho lavorato per tantissimi anni ... che sommando tutto , sono arrivata ad un punto che nemmeno più avevo un'anima ...un cuore ... volevo solo che le persone che mi hanno causato tanto male , la pagassero in qualche modo ... e credimi , non mi riconoscevo più...poi , pregando e ragionando , piano piano sono riuscita a recuperare qualcosa di limpido e non provare più quelle cose brutte per loro , ma pensare a ME , io sono diversa da loro i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione , la mia mamma il buon tacere , anche se , quando ho ragione non sto zitta nemmeno se mi chiudono la bocca ....
    Tu mi auguri una cosa "la felicità" , la sto ancora cercando , aspettando , ma quando penso a mio figlio , a mio marito e che grazie a Dio viviamo della nostra pensione e non ci manca nulla , perchè bisogna sempre accontentarsi del poco che si ha , non pretendere più e non invidiare chi ce l'ha .
    Grazie di Cuore per ogni singolo pensiero che mi stai donando in questo mio spazio che è parte di me , dolcissima grande Donna.

    Un abbraccio augurandoti buon fine settimana.
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Cara Valeria , ricordiamoci sempre che la parola Odio , non è nel nostro modo di vedere la vita, anche se ti hanno fatto tanto male , il cuore tuo è talmente bello e la tua Anima talmente limpida e trasparente che il sentimento che provi è indifferenza .
    Ti abbraccio con affetto,grazie di lasciare in questo mio blog i tuoi pensieri .
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Ancora infinite grazie cara Valeria per le tue belle parole .
    Sono ripetitiva ma l'anima tua è talmente bella che sono felice d'averti conosciuta quì.
    Un abbraccio ed un buon fine settimana.
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Tutti noi chi più chi meno ha avuto ferite inferte dai familiari o dai colleghi , o dai figli , o dai mariti o dagli amici ... ogni storia è interessante , la mia un giorno la scriverò ed inizierò da quando avevo 4 anni (il primo grande ricordo )
    Grazie cara Valeria , per l'interessamento , un abbraccio grandissimo .
    Rosy

    RispondiElimina