21 gennaio, 2020

Ciak si gira






















Silvy e Carla  due amiche , arrivate alla stazione Termini ,
dopo aver fatto un bel viaggio di ritorno nella loro città
in treno, decidono di fermarsi in un bar , quel sabato mattina, 
Carla dice all'amica :
Sediamoci un attimo , voglio parlarti .
Voglio proprio ascoltare cos'hai da dirmi ancora , dopo
tante cose che mi hai raccontato durante il viaggio .
Il cameriere si avvicina : signore cosa vi porto?
Cosa prendiamo?
Io prendo un cappuccio .
Va bene anche per me, due cappucci  grazie.
Vi porto qualche cornetto  ?
Si , ma solo uno , non vorrà mica farci diventare tutta ciccia 
e brufoli !?!?!

Il cameriere sorride e rientra nel bar.
Carla dice all'amica , mica male il ragazzo, ma adesso ho altro 
per la testa,però mentre aspettiamo i cornetti vado un attimo in 
bagno , dice a Silvy è caldissimo in questo locale , ho bisogno di 
rinfrescarmi.
Così per ingannare l'attesa Silvy consulta il cellulare, dopo un 
pò arriva il cameriere con i cappucci e cornetti.
E' rimasta sola?
No, e' andata un attimo alla toilette.
Rientra Carla  :
Eccomi , grazie. Appena il cameriere si è allontanato ,
Carla si avvicina all'orecchio di Silvy  e le sussurra :
Sai cos'ho fatto nella toilette?
Non saprei.
Ti avevo detto di avere caldo ricordi?
Certo e quindi?
Ebbene mi sono tolta le mutandine , le ho messe sotto
il rubinetto, le ho bagnate per bene e me le sono rimesse.
E adesso hai le mutandine bagnate?
Macché Silvy , col caldo che fa è già evaporata tutta l'acqua.
Cosa avevi di tanto importante da dirmi?
Ascolta , te lo ricordi Enrico?
Quel fustone che abbiamo visto a teatro?
Proprio lui, indovina un pò?
No, non ci credo .
E invece si . Stasera vado da lui.
E Claudio?
Cosa hai detto a Claudio?
Niente , che vado a cena con Manuela , lei lo sa ed è pronta
a coprirmi, tanto a lui non gli interessa mica tanto dove io vado.
Pensa che Enrico è un cuoco eccezionale, vado a casa sua,
e non ti dico del dopocena....

Allora cosa vuoi di più!

Guarda Enrico sembra conosca il Kamasutra a memoria , una
fantasia incredibile , Claudio invece a stento conosce la 
posizione del missionario, lo sai che molte volte fingo di avere 
l'orgasmo,così almeno finiamo presto.

Ma davvero?

Si si , hai presente il film Harry ti presento Sally? 
La scena in cui lei seduta al bar simula un orgasmo , 
vuoi sentire?.

No , no ti credo sulla parola.

Una signora attempata ascolta tutta la conversazione e quando il
cameriere le chiede cosa volesse , la signora dice : Vorrei la stessa
cosa che ha preso la signora del tavolo vicino ...

Certo ! Risponde un po' pensieroso (e ridendo sotto i baffi) il cameriere.

Intanto Silvy sembra abbia fretta , e dice all'Amica , scusami ma
adesso però devo andare , non vorrei fare troppo tardi .

Va bene ciao e buon rientro.

Mentre Silvy si allontana , Carla prende lo smartphone e scrive ....

Enrico , mi avevi detto che eri libero stasera , come faccio a saperlo?
Dimmi qualcosa , non vedo l'ora di vederti , sono al bar , a che ora
passi?
...  ( silenzio poi...)

Lo chiama , ed incomincia a cantargliene quattro , ma come sarebbe
a dire che hai la partita di calcetto ? Ma sei uno str..... è una 
settimana che non ci vediamo ...
Certo , hai ragione la colpa è mia che mi sono innamorata di uno str....
sai cosa faccio? Ebbene esco con il primo che incontro , ecco!Addio
Carla interrompe la chiamata e posa stizzita lo smartphone nella 
borsetta.

Il cameriere esce di corsa dal bar :

E' già passato qualcuno?  ( chiede ingenuamente)

Carla dice : Come?

Il cameriere : volevo sapere se nel frattempo è passato qualcuno ?

Carla  : No ( allibita)

Il cameriere : allora sono il primo ! ( furbacchione)

Carla : Il primo di che? Ahhhh , ho capito ... ha ascoltato la 

telefonata ?

Il cameriere: Non volevo, ma lei parlava a volce alta.

Carla sorridendo gli disse : Beh , però sei un ragazzo simpatico , 

ed Enrico merita proprio una lezione . 

Dimmi a che ora chiudi il bar?

Il cameriere non se lo fece ripetere : lo chiudo subito , metto 

il cartello , chiuso per malore e chi se ne frega .

Si allontanano insieme .


Questo non è il finale , ma soltanto l'inizio di una storia di vita  .....

To be continued!


Grazie per leggere , il seguito a presto ,i nomi dei personaggi citati sono 

di fantasia, la storia è  realmente accaduta .



Semplicemente Donna
















14 commenti:

  1. Che storia! Sembra un romanzo e invece! Aspetto il seguito. Buona notte.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti stia appassionando la storia che ho scritto , il seguito presto ,grazie cara.
      Buona Serata un abbraccio.

      Rosy

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sorrido caro , tu sai bene che si scrive il peccato , ma non il peccatore . :)))
      Continuerà , grazie per il pensiero .

      Buonissima serata un abbraccio.

      Rosy

      Elimina
  3. Però!! Intrigante ...
    adesso son curiosa di sapere come va a finire : ) : )
    Enrico ... hai capito tu!!
    Ciao Rosy ...un sorriso : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Marinetta ,contenta ti sia piaciuta la storia . Eh si Enrico ....shhhhhh:))))
      Presto la continuazione.

      Una buona serata con un abbraccio .

      Rosy

      Elimina
  4. ..a però.
    Un abbraccio Rosy
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Maurizio il tuo ...a però mi onora , mi fai intendere che ti appassiona :)))

      Una buona serata con un abbraccio .

      Rosy

      Elimina
  5. Speriamo che questo non giochi a Basket.
    Sai non amo il "continua"ma mi hai incuriosito.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai caro Fulvio , nemmeno io amo i continuo delle storie , ma questa è breve , se riesco finirà nel prossimo .
      Grazie caro mi fa piacere leggere che ti ha incuriosito !

      Buona serata un abbraccio.

      Rosy

      Elimina
  6. racconti come questo sinceramente m'interessano poco. ovviamente sarebbe diverso se fossi uno dei protagonisti nella realtà. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antony , grazie del tuo pensiero comunque .
      Un caro saluto, buon pomeriggio.
      Rosy

      Elimina
    2. ovviamente questione di miei gusti e interessi personali. non intendevo dare un giudizio letterario o nei tuoi confronti.
      buon giorno

      Elimina
    3. Ciao Antony , ma certo , anzi ti ringrazio per la correttezza di pensiero.
      Buon fine settimana un caro saluto.
      Rosy

      Elimina