25 giugno, 2022

Amori nascosti

 

 

Come vorrei camminare nel tuo giardino ,

inebriarmi degli odori dei tuoi fiori ed 

incantarmi nel guardare gli infiniti colori. 

Ecco che compari all'improvviso per le 

strade della mia città, è un attimo e non 

c'è il tempo di fermare la tua immagine, 

sparisci nel traffico che ti porta via .

La tua bocca si apre in un sorriso , un 

istante e ho appena il tempo di ricambiare 

il sorriso ,che...sei già passato oltre, ma 

ci sei stato, ci sei e questo mi è bastato.












Quanti Amori vicini o lontani ,

amori  al   limite della follia ,

amori di umori e note , pensieri

e parole scritti con l'inchiostro

del Cuore.

Amori clandestini , fuggenti ma

talmente belli ed intensi dove

ad ogni breve incontro è sempre

più difficile poi ... andare via .





Semplicemente Donna 



 
 
 
 
 
 
Ma eri lì, mi hai vista da lontano , ho sentito 

i tuoi occhi accarezzarmi, la tua mano 

giocare con i miei capelli, il tuo sguardo 

con lo stesso desiderio di allora .

Mi guardi in un modo che ti sento sulla 

pelle.
 
 
 

12 commenti:

  1. Sei una fonte inesauribile di emozioni, sentimenti e parole; complimenti. Buona fine di settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sinfo , detto da te per me è un onore leggere queste tue parole . Di cuore grazie .

      Una buona giornata con un abbraccio.
      Rosy

      Elimina
  2. Quante emozioni in queste intense e bellissime parole che mi hanno toccato il cuore. Complimenti e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di donare a te e chi gentilmente mi legge e commenta , queste Emozioni . Grazie cara Caterina .

      Un abbraccio per una buona giornata.

      Rosy

      Elimina
  3. Lúdico e belo, como sempre! Meu abraço, Rosy; boa semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro amico Arabe , grazie del pensiero.
      Un abbraccio ed una buona giornata.

      Rosy

      Elimina
  4. Che incredibile lirica!! Così passionale e ispirata! Chi è l'uomo che l'ha meritata? Complimenti, bravissima Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille cara Rossella , mi piace questo tuo pensiero , era tanto tempo fa .... ma il ricordo non muore mai .
      Un abbraccio augurandoti buona giornata.

      Rosy

      Elimina
  5. Che bellissimo pensiero hai scritto cara Valeria , grazie di cuore .
    Un abbraccio augurandoti buona giornata.
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Che versi bellissimi ed intensi hai scritto !! Bravissima!! Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirti del pensiero .
      Un abbraccio a te buon fine settimana.

      Rosy

      Elimina
  7. Grazie cara Valeria per la tua fiducia e per donarmi i tuoi pensieri più veri . Tu non stai facendo nulla che non piace a Dio , ognuno di noi ha una "croce" diceva sempre la mia Mamma e se la devi portare con sofferenza , è perchè in te
    c'è la forza per resistere .
    Ti abbraccio con affetto

    Rosy

    RispondiElimina